NEWS

Notaresco-Tolentino 0-0

Termina 0-0 l’incontro contro il Tolentino, in una gara che ha visto il Notaresco condurre il gioco per tutti i novanta minuti senza mai rischiare nulla, ma allo stesso tempo non trovando tante grosse occasioni e sprecando quelle che è riuscita a costruire.

Nel primo tempo al 19′ Scimia lanciato in contropiede viene fermato appena in area poco prima del tiro.

Al 27′ Mercado impegna l’estremo ospite dal limite e, sempre lui, al 42′ ha l’occasione più grossa della gara quando Pezzi a tu per tu col portiere gli scarica il pallone all’interno dell’area piccola, ma l’attaccante tutto solo a porta sguarnita non riesce a indirizzare verso la rete ciccando il pallone.

Nella ripresa subito ancora Notaresco con una conclusione dai sedici metri di D’Aloia di poco fuori e con un colpo di testa di Pezzi che sfiora il palo, poi al 91′ l’ultima occasione è per Marrancone che però dalla breve distanza schiaccia troppo il pallone di testa.

Ecco il tabellino dell’incontro:

NOTARESCO-TOLENTINO 0-0

NOTARESCO: Shiba , Di Renzo (37’st Marrancone), Pezzi, Colazzilli, Bartoli, Kuqi (24’st Defendi), D’Aloia, Gurini, Mercado (29’st Forcini), Scimia (13’st Gelsi), Cardinali (21’st Romano). A disposizione Borsellini, Cantarini, Marchetti, Campestre. Allenatore Alessandro Bruno

TOLENTINO: Gagliardini, Lattanzi, Stefoni, Nagy, Salvatelli (34’st Mataloni), Papaserio  (29’st Gori), Rozzi, Massarotti (26’st Giuli), Pallecchi (32’st Moscati), Vitiello, Tizi (5’st Di Biagio). A disposizione Giorgi, Piermartiri, Nacciarriti, Bruffa. Allenatore Gianfranco Zannini

Arbitro: Francesco D’Andria di Nocera Inferiore (Piedipalumbo di Torre Annunziata e Longobardi di Castellammare di Stabia)

Note: Ammoniti Stefoni, Di Renzo, Gelsi e l’allenatore del Tolentino Zannini, Recupero 4’ e 4’