NEWS

Trastevere-Notaresco 1-0

Il Notaresco esce sconfitto 1-0 dal terreno del Trastevere.

A metà prima frazione due buone opportunità consecutive per il Notaresco, al 22′ con Scimia che conclude al volo su assist di Bartoli e al 26′ con Forcini lanciato in profondità, ma in entrambe le occasioni è bravo Semprini a salvare la sitazione.

Nel finale di tempo ci prova il Trastevere, ma sempre senza centrare la porta.

Nella ripresa, dopo un’altra conclusione fuori bersaglio, il Trastevere passa in vantaggio: Shiba alza in angolo un colpo di testa ravvicinato di Bertoldi e, sugli sviluppi, è bravo Alonzi a deviare in rete dalla breve distanza l’1-0.

Il Notaresco non riesce a reagire e, al 31′, il Trastevere sfiora il raddoppio con un colpo di testa in tuffo di Baldari che Shiba sbroglia con l’aiuto del palo.

Ecco il tabellino dell’incontro:

TRASTEVERE-NOTARESCO 1-0

TRASTEVERE: Semprini, Cervoni, Lo Porto, Berardi (40’st Papaj), Massimo, Santovito, Bertoldi (45’st De Costanzo), Crescenzo (40’st Giordani), Alonzi, Tortolano (28’st Baldari), Calderoni (28’st Santarelli). A disp. Alessandri, Odero, Valentini, Ciotoli. All. Cioci

NOTARESCO: Shiba, Campestre, Gurini (43’st Babaj), D’Aloia (45’st Cancelli), Pezzi, Gelsi (34’st Kuqi), Bartoli, Forcini (26’st Cardinali), Romano, Scimia, Defendi (14’st Mercado). A disp. Borsellini, Cantarini, Mattielli, Marrancone. All. Bruno

ARBITRO: Branzoni di Mestre (Prestini di Pavia e Colucci di Padova)

RETE: 19’st Alonzi