Trentunesima giornata, info biglietti Notaresco-Chieti
In occasione della gara casalinga contro il Chieti, in programma domenica 14 aprile 2024 alle 15 presso lo Stadio “Vincenzo Savini” di Notaresco e valevole per la trentunesima giornata del girone F di serie D 2023/24, è stata indetta la giornata rossoblù, quindi non saranno validi gli abbonamenti. Sia per il settore locali che per quello ospiti il prezzo dei biglietti è fissato a 12 euro (con l’aggiunta di 1,20 euro per diritti di prevendita) ferma restando la gratuità del tagliando per gli under 16. La biglietteria dello stadio il giorno della gara sarà aperta solo per il settore locali, mentre per il settore ospiti i biglietti potranno essere acquistati solo in prevendita.
La prevendita per il settore locali è attiva solo nei punti vendita convenzionati di Notaresco, Roseto degli Abruzzi e Castelnuovo Vomano.
La prevendita per il settore ospiti è attiva su tutto il circuito Ciaotickets, sia nei punti vendita convenzionati (visualizzabili a questo link) che online all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/biglietti/notaresco-chieti-calcio.
INFO ACCREDITI
Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro 48 ore dall’inizio della gara all’indirizzo mail ufficiostampa@sn-notaresco2018.it da parte delle testate giornalistiche indicando le generalità dei giornalisti (allegando copia tesserino ODG o attestazione del Direttore Responsabile della Testata Giornalistica che certifichi l’avvio dello svolgimento dell’attività per ottenere l’iscrizione all’ODG), tecnici o fotografi da accreditare.
Le richieste di accredito per i possessori di tessere Coni, Figc o Aia e quelle effettuate da altre società calcistiche dovranno pervenire entro 48 ore dall’inizio della gara all’indirizzo mail info@sn-notaresco2018.it indicando i dati delle persone da accreditare.
Tutti gli accrediti potranno essere concessi previa verifica della sussistenza dei requisiti, nei limiti delle disposizioni vigenti e fino ad esaurimento della disponibilità e, in caso di conferma, potranno essere ritirati il giorno della gara presso il botteghino dello stadio lato locali.