Abbonamenti, sarà possibile la rateizzazione
Il Presidente Luigi Di Battista comunica che dalla giornata di venerdì 6 settembre 2024, per la sottoscrizione dell’abbonamento stagionale per il campionato 2024/25 o per contributi liberali alla società, è stato attivato dal Notaresco Calcio il servizio di pagamento rateale tramite finanziamento Compass.
Questa soluzione è stata adottata dal Notaresco Calcio per permettere a tutti i tifosi di poter sottoscrivere l’abbonamento senza dover affrontare in modo immediato tutta il costo.
Per informazioni e per poter accedere al finanziamento ci si potrà rivolgere alla Segreteria della società tutti i giorni presso lo Stadio Savini.
Queste le parole del Presidente Luigi Di Battista: “Sappiamo che al giorno d’oggi le spese sono sempre più numerose e pesanti sul bilancio familiare, per questo abbiamo deciso di attivare la possibilità di pagamento rateale per gli abbonamenti e per i contributi liberali così da andare incontro ai nostri tifosi, per far sì che possano seguire la loro squadra del cuore senza dover affrontare in maniera immediata l’impegno economico per tutta la stagione.”