Pineto-Notaresco 1-0
Termina con una sconfitta 1-0 l’incontro del Notaresco sul terreno della capolista Pineto, in una gara in cui nel complesso la differenza con la squadra che sta viaggiando quasi incontrastato verso la serie C non si è vista; il Notaresco ha lottato per tutti i 90 minuti, ha avuto diverse buone occasioni e ha subito il gol della sconfitta solo a causa di un errore difensivo dovuto anche alle condizioni del campo reso viscido per la pioggia.
La prima occasione è per il Pineto al 21′, con la deviazione ravvicinata di Di Filippo e la super risposta di Shiba, poi è Traini che lanciato in area conclude alto, mentre la replica del Noatresco arriva al 37′ con un’azione personale di Scimia che però poi conclude debolmente in diagonale.
La ripresa ha qualche sussulto in più, Subito Cardinali serve Scimia la cui conclusione è ancora strozzata poi al 71′ arriva il gol vittoria per il Pineto, cross di Njambe con Kuqi che cicca il rinvio e Allegretti a centro area insacca l’1-0.
Il Noatresco reagisce e nel finale ha due occasionissime chesolo un super Mercorelli riesce a fermare, prima respingendo una conclusione ravvicinata di Gelsi e poi opponendosi a tu per tu a Forcini lanciato a rete.
Ecco il tabellino della gara:
Pineto – Notaresco 1-0
Pineto: Mercorelli; Ceccacci, Di Filippo, Nonni; Foglia, Minincleri (K) (60′ Forgione), Lo Sicco, Domizi (57′ Braghini, 87′ Pica), Traini; Maio (70′ Allegretti), Emili (57′ Njambe).
A disposizione: Abate, Capaldo, Lucarini, Milani.
Allenatore: Daniele Amaolo.
Notaresco: Shiba; Pulsoni, Marchetti (85′ Defendi), Colazilli; Bartoli, Kuqi, D’Aloia, Gurini (78′ Forcini); Cardinali (70′ Mercado), Scimia (85′ Gelsi); Romano.
A disposizione: Borsellini, Di Renzo, Cantarini, Campestre, Cancelli.
Allenatore: Alessandro Bruno.
Reti: 71′ Allegretti (P)
Ammoniti: Domizi, Pica, Traini (P) Marchetti, Cardinali, Bartoli (N)
Arbitro: Angelo Tomasi di Lecce (Leonardo Rossini di Genova e Gennaro Scafuri di Reggio Emilia)